ATS Futuro


L’ Associazione Temporanea di Scopo (ATS) Futuro, offre servizi legati all’erogazione di percorsi personalizzati di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani lucani.
Il progetto si rivolge a persone di età compresa tra 15 e i 29 anni che siano residenti in Italia, cittadini comunitari o stranieri extra UE, regolarmente soggiornanti, non impegnati in un’attività lavorativa, non iscritti a nessun tipo di scuola o a percorsi di formazione.
Inoltre, la ATS Futuro, risulta autorizzata dalla Regione Basilicata ad attuare, alcune misure previste nel PAR Basilicata in attuazione del Programma nazionale Garanzia Giovani. Essa è costituita da organismi pubblici e privati di primaria importanza fortemente interessati ai temi del mondo del lavoro e dello sviluppo economico regionale: Centro di Formazione Padri Trinitari, Prodest Progetto di Espressione e Sviluppo Territoriale scral, Bioagritest srl, Microdesign di Ing. Paolo Pastore sas, Arenacea soc.coop arl, Aktiva srl, Etjca spa, Copim – Consorzio per L’Occupazione e la Promozione Imprenditoriale, Consorzio Mediterraneo, UGL, Eurone

Vai al sito istituzionale del Programma

logo fb LogoBF---jpg 40fran